domenica 23 novembre 2008

PASQUALE LARICCCHIA DOPO LA TALPA NUOVO TRONISTA DI UOMINI&DONNE?

La notizia naturalmente non è certa o confermata da qualcuno, ma secondo alcune indiscrezioni, nell'edizione 2009 di Uomini&Donne ,il programma pomeridiano di Maria De Filippi, uno dei nuovi tronisti potrebbe essere proprio Pasquale Laricchia, attualmente concorrente del reality game di Italia 1 La Talpa.

Il pubblico ormai lo conosce da un bel pò: dopo il Gf e il ruolo di opinionista a Buona Domenica, Mr. Laricchia fece notizia soprattutto quando si lasciò con la sua fidanzata texana Victoria, proprio quando sembrava che i due dovessero sposarsi.

Gli spettatori della Talpa, in queste settimane avranno certamente ascoltato Pasquale (anche se spesso ci viene il mal d'orecchie), che ha più volte ribadito di voler trovare l'amore della sua vita ed iniziare una bella storia con una ragazza che lo apprezzi per quello che è, ammesso chene troverà mai una?

Non sarebbe la prima volta che un concorrente di un reality, diventi tronista (ricordiamo Fabiano, i ragazzi di Campioni, ecc.), ma di sicuro sarebbe un trono tutto da seguire, più che altro per vedere quale anima pia decida di andarlo a corteggiare. E anche per farci qualche risata!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.